Vittoria netta degli ospiti

        Il Santos Laguna domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/03 18:31
        E0

        Nella diciassenttesima settimana di gare, il Santos Laguna ha superato il Mazatlán, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 3x0, lùnedi. La squadra di Torreón arrivava da una vittoria, e la squadra di Mazatlán, Sinaloa era arrivata da due pareggi prima di questa sfida. Javier Correa in evidenza con 2 reti.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al treesimo minuto della partita, il Mazatlán ha visto Gonzalo Sosa sbagliare un calcio di rigore. Al 67', momento cruciale, con l'entrata di Javier Correa nella partita. Fernando Gorriarán sbloccò la partita al minuto 71, attraverso un calcio di rigore. Al cinquesimo minuto della partita, il Santos Laguna ha raggiunto la doppietta per opera di Javier Correa, dopo un passaggio di José Ávila. È stato il quinto gol di Javier Correa nella stagione. Il Javier Correa ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Santos Laguna si incontra nel terzo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi il Mazatlán al quattordicesimo posto, 17 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SANTOS LAGUNA
        PAREGGIO
        MAZATLÁN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 03 ottobre 2022 - 01:05
        TSM Corona
        Adonai Escobedo
        3-0
        Fernando Gorriarán 71' (r)
        Javier Correa 85' 86'