Vittoria netta in casa del Partizan

        Il Partizan domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/02 20:57
        E0

        Il Partizan ha vinto il FK Vojvodina, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4x1, nella giornata 13. Arrivando a questa giornata, la squadra di Gordan Petric arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Milan Rastavac era arrivata da una vittoria. Bibras Natkho in evidenza con 2 reti insieme a. In questa partita è stato superato il record di tiri in porta nella stagione, con 18 tiri in totale.

        Il primo gol lo ha messo Bibras Natkho al sedicesimo minuto della partita. Al minuto 23, centrocampista ingrossò il vantaggio del Partizan, su calcio di rigore. Igor Jelicic riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 27'.

        Aleksandar Filipovic ha accresciuto il vantaggio, al unesimo minuto della partita. L'Uros Nikolic ridurre il vantaggio al minuto 83. Samed Bazdar segnò l'ultima rete della partita, al 84'.

        Oltre la vittoria, il Partizan ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 12 calci in totale. Nonostante la sconfitta, il FK Vojvodina ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 6 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Gordan Petric si incontra nel quartto posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi la squadra di Milan Rastavac al settimo posto, 22 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Beograd gioca in trasferta a casa del FK Vozdovac, mentre la squadra di Novi Sad accoglie il Backa Topola.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 02 ottobre 2022 - 19:00
        FK Partizan
        4-1
        Bibras Natkho 16' 23' (r)
        Aleksandar Filipovic 61'
        Samed Bazdar 84'
        Uros Nikolic 83'