Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Mladost Novi Sad è sconfitto in casa propria contro il Crvena Zvezda

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/02 19:06
        E0

        Il Crvena Zvezda ha superato il Mladost Novi Sad, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 0x4, nella tredicesima settimana di gare. La squadra di Aleksandar Linta arrivava da una sconfitta, e la squadra di Beograd era arrivata da due vittorie prima di questa sfida. Mirko Ivanic fu il migliore in campo.

        Aleksandar Pesic ha sprecato un'eccellente opportunità al minuto 6, sbagliando il rigore. Mirko Ivanic ha fatto il primo del Crvena Zvezda, al 12'.

        Al 70', la squadra di Milos Milojevic ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Aleksandar Katai. Aleksandar Katai segnò il quinto della stagione. Vincendo per una differenza di 2 gol, Mirko Ivanic ingrossò il vantaggio della squadra di Beograd, al quattresimo minuto della partita. Con la rete segnata, Mirko Ivanic accumula cinque nella stagione. Guélor Kanga segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali, attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Guélor Kanga fa il quinto gol della stagione.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Mladost Novi Sad. Dopo questo risultato il Crvena Zvezda si incontra nel primo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi la squadra di Aleksandar Linta al quindicesimo posto, 8 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Sérvia, la squadra di Beograd accoglie lo Spartak Subotica, mentre il Mladost Novi Sad gioca in trasferta a casa del FK Kolubara.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 02 ottobre 2022 - 17:00
        0-4
        Mirko Ivanic 12' 84'
        Aleksandar Katai 70'
        Guélor Kanga 87' (r)