Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

        Pareggio tra Ñublense e O´Higgins

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/02 19:03
        E0

        Il Ñublense e l'l'O´Higgins hanno pareggiato, domenica, 2x2, in partita della seiesima giornata del Campionato Cileno. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Esteban Moreira fu decisivo con 1 gol.

        Alexander Aravena ha portato in vantaggio il Ñublense al 19', con l'assist di Nicolás Vargas. Facundo Barceló, ha pareggiato la sfida al duesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Facundo Barceló nella stagione.

        Per opera di Nicolás Guerra, la squadra di Jaime Garcia fa il secondo gol al 74', dopo un passaggio di Rodrigo Cisterna. Nei minuti finali, momento cruciale, con l'entrata di Esteban Moreira nella partita. In chiusura del secondo tempo, l'O´Higgins viene Diego González espulso dopo il secondo cartellino giallo. Già in chiusura di tempo regolamentare, Esteban Moreira ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Si aggiunge al pari, l'O´Higgins. Dopo questo risultato il Ñublense si incontra nel terzo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la squadra di Mariano Soso al sesto posto, 37 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Jaime Garcia gioca fuori casa contro l'Univ. Católica. A sua volta, la squadra di Rancagua gioca in trasferta a casa dell'Unión Española.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ÑUBLENSE
        PAREGGIO
        O´HIGGINS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 02 ottobre 2022 - 17:00
        Nelson Oyarzún Arenas
        Rodrigo Carvajal
        2-2
        Alexander Aravena 19'
        Nicolás Guerra 74'
        Facundo Barceló 42'
        Esteban Moreira 90'