Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        L'Everton supera il Southampton

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/01 18:15
        E0

        L'Everton ha sconfitto il Southampton, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, sabato, 1x2, nella nona settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ralph Hasenhüttl arrivava da due sconfitte, e la squadra di Frank Lampard era arrivata da una vittoria.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Ha segnato la prima rete della partita Joe Aribo al 49'. Conor Coady, ha pareggiato la sfida al duesimo minuto della partita. Il Dwight McNeil ha definito il risultato finale con una rete al minuto 54.

        Nonostante la sconfitta, il Southampton ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato l'Everton si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi la squadra di Southampton al quindicesimo posto, 7 punti. Quanto alle prossime partite della il Premier League, la squadra di Liverpool accoglie il Manchester United. A sua volta, la squadra di Ralph Hasenhüttl gioca in trasferta a casa del Manchester City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SOUTHAMPTON
        PAREGGIO
        EVERTON

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 01 ottobre 2022 - 16:00
        St. Mary´s Stadium
        Andre Marriner
        1-2
        Joe Aribo 49'
        Conor Coady 52'
        Dwight McNeil 54'