Comoda vittoria degli ospiti

        L'Arsenal supera il Tottenham

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/01 15:30
        E0

        Nella nona settimana di gare, l'Arsenal ha superato il Tottenham, 3x1, sabato. La squadra di Mikel Arteta arrivava da una vittoria, e la squadra di Antonio Conte era arrivata da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata.

        Al 20', Thomas Partey ha sbloccato la partita, dopo un passaggio di Ben White. Harry Kane, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al unesimo minuto della partita.

        A inizio ripresa, l'Arsenal ha raggiunto la doppietta per opera di Gabriel Jesus. Con questo gol, Gabriel Jesus fa il quinto gol della stagione. Al 62', Emerson Royal fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Granit Xhaka ha fatto l'ultimo gol della partita, al minuto 67, con l'assist di Gabriel Martinelli.

        Si aggiunge alla vittoria, l'Arsenal ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Tottenham ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Mikel Arteta si incontra nel primo posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi la squadra di Antonio Conte al terzo posto, 17 punti. Quanto alla prossima giornata, l'Arsenal ospita il Liverpool, mentre il Tottenham si trasferisce a casa del Brighton & Hove Albion.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ARSENAL
        PAREGGIO
        TOTTENHAM

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 01 ottobre 2022 - 13:30
        Emirates Stadium
        Anthony Taylor
        3-1
        Thomas Partey 20'
        Gabriel Jesus 49'
        Granit Xhaka 67'
        Harry Kane 31' (r)