Comoda vittoria in casa del Juárez in una pioggia di gol

        Il Juárez batte il Pumas

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/01 06:12
        E0

        Il Juárez ha superato il Pumas, sabato, 3x1, in partita della diciassenttesima giornata. In questa competizione, la squadra di Ciudad Juárez era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Andrés Lillini arrivava da due sconfitte. Alan Medina ha avuto una performance eccellente con 1 gol e 2 assist.

        Jesús Dueñas segnò il primo gol della sfida al quartto minuto della partita, dopo un passaggio di Alan Medina. Diogo, ha pareggiato la sfida al minuto 33. Gabriel Fernández ha fatto la doppietta per il Juárez, al 41', con l'assist di Alan Medina.

        Nicolás Freire riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida. Alan Medina segnò l'ultima rete della partita, già in tempo di ricupero.

        Nonostante la sconfitta, il Pumas ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato il Juárez si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi la squadra di Ciudad de México al sedicesimo posto, 14 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        JUÁREZ
        PAREGGIO
        PUMAS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 01 ottobre 2022 - 04:00
        Olimpico Benito Juárez
        Daniel Quintero
        3-1
        Jesús Dueñas 4'
        Gabriel Fernández 41'
        Alan Medina 90'
        Diogo 33'