Comoda vittoria in casa del Hull City

        Il Luton Town batte il Hull City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/30 23:09
        E0

        Il Luton Town ha superato il Hull City, venerdì, 0x2, in partita della dodicesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Kingston Upon Hull era arrivata da quattro sconfitte, e la squadra di Luton era arrivata da una vittoria.

        Sfortunat, Alfie Jones ha fatto un'autorete al 6'. Il Henri Lansbury ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo.

        Nonostante la sconfitta, il Hull City ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 70% in totale. Dopo questo risultato il Luton Town si incontra nel quinto posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Kingston Upon Hull al ventesimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Luton ospita il Huddersfield Town, mentre la squadra di Shota Arveladze accoglie il Wigan Athletic.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 30 settembre 2022 - 21:00
        Kingston Communications Stadium
        James Linington
        0-2
        Alfie Jones 6' (a.g.)
        Henri Lansbury 44'