Vittoria di misura della squadra in trasferta

Il Persita Tangerang batte il PSS Sleman

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/30 12:15
E0

In partita della undicesima giornata del Liga Indonésia, il Persita Tangerang ha sconfitto il PSS Sleman, 1x2, giovedì. La squadra di Sleman era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Tangerang arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

Kim Kurniawan segnò il primo gol della sfida al 31', dopo un passaggio di Bagus Nirwanto. Wildan Ramdhani, ha pareggiato la sfida al minuto 37. Wildan Ramdhani segnò il quinto della stagione.

L'Osas Saha segnò il gol decisivo al 50'.

Si aggiunge alla sconfitta, il PSS Sleman. Dopo questo risultato il Persita Tangerang si incontra nel terzo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi la squadra di Sleman al decimo posto, 12 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Tangerang accoglie il Bali United. A sua volta, la squadra di Seto Nurdiantoro gioca in trasferta a casa del Bhayangkara.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PSS SLEMAN
PAREGGIO
PERSITA TANGERANG

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 29 settembre 2022 - 15:30
Maguwoharjo Stadium
Nusur Fadilah
1-2
Kim Kurniawan 31'
Wildan Ramdhani 37'
Osas Saha 50'