Vittoria netta degli ospiti

        Vittoria dello Spartak Moskva in sconfitta pesante per il Zenit

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/30 10:39
        E0

        In partita alla Grp.1 del Taça da Rússia, lo Spartak Moskva ha vinto il Zenit, 3x0, giovedì. Quincy Promes ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Quincy Promes ha fatto il primo dello Spartak Moskva, al novesimo minuto della partita. Con questo gol, Quincy Promes fa il decimo gol della stagione. Per opera di Aleksandr Sobolev, la squadra di Guillermo Abascal fa il secondo gol già vicino alla fine della sfida, con l'assist di Ruslan Litvinov. Aleksandr Sobolev segna già per 5 partite consecutive. Il Quincy Promes ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, lo Spartak Moskva gioca fuori casa contro il Fakel Voronezh, mentre il Zenit ospita il Krylya Sovetov.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SPARTAK MOSKVA
        PAREGGIO
        ZENIT

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 29 settembre 2022 - 19:30
        3-0
        Quincy Promes 79' 90'
        Aleksandr Sobolev 87'