Vittoria netta in casa del Crystal Palace

        Premier League International Cup: il Crystal Palace ha vinto il Paris SG B il casalingo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/28 23:48
        E0

        In partita alla Grp.C del Premier League International Cup, il Crystal Palace ha vinto il Paris SG B, 7x3, mercoledì. John-Kymani Gordon in primo piano con 3 reti.

        Queyrell Tchicamboud sbloccò la partita al minuto 3. John-Kymani Gordon, ha pareggiato la sfida al 16'. Il Crystal Palace ha raggiunto la doppietta per opera di Victor Akinwale, al unesimo minuto della partita, con l'assist di Kaden Rodney. John-Kymani Gordon ha accresciuto il vantaggio, al 23'. La squadra di London ingrossò il vantaggio al 35', con una rete del David Omilabu.

        Al 59', Maliq Cadogan ingrossò il vantaggio della squadra di Paddy McCarthy. Al 61', John-Kymani Gordon realizzò il hattrick, dopo un passaggio di Victor Akinwale. Con la rete segnata, John-Kymani Gordon accumula tre nella stagione. Per opera di Christ Mukelenge, il Paris SG B fa il secondo gol al seiesimo minuto della partita. Al 71', Queyrell Tchicamboud ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Il centrocampista ridurre il vantaggio al minuto 81. Al minuto 90, Fionn Mooney ha fatto l'ultimo gol della sfida, con l'assist di Joshua Addae.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Paris SG B gioca in trasferta a casa dell'Everton.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 28 settembre 2022 - 20:00
        Champion Hill
        7-3
        John-Kymani Gordon 16' 23' 61'
        Victor Akinwale 21'
        David Omilabu 35'
        Maliq Cadogan 59'
        Fionn Mooney 90'
        Queyrell Tchicamboud 3' 81'
        Christ Mukelenge 66'