Vittoria di misura in casa del Pordenone

        Il Padova ha vinto il Pordenone

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/25 00:59
        E0

        Il Padova ha vinto il Pordenone in una vittoria equilibrata, sabato, 0x1, nella quinta settimana di gare. La squadra di Domenico Di Carlo arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Bruno Caneo arrivava da tre vittorie prima di questa sfida.

        Stefano Negro riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei momenti finali del primo tempo. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Aljosa Vasic ha fatto l'unica rete per il Padova al minuto 55.

        Dopo questo risultato il Padova si incontra nel primo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi il Pordenone al quartto posto, 10 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Bruno Caneo ospita il FeralpiSalò. A sua volta, la squadra di Domenico Di Carlo si trasferisce a casa dell'AC Renate.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 24 settembre 2022 - 14:30
        0-1
        Aljosa Vasic 55'