Reti inviolati in una pioggia di gol

        Pareggio tra Inghilterra e Germania

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/26 22:45
        E0

        L'Inghilterra e la la Germania non vanno oltre il pari molto serrata 3x3, lùnedi. In questa competizione, la nazionale della Inghilterra era arrivata da due sconfitte, e la nazionale della Germania arrivava da una sconfitta. Kai Havertz fu decisivo con 2 reti.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Ilkay Gundogan ha messo la prima rete, su calcio di rigore, al 52'. L'entrata di Mason Mount, al seiesimo minuto della partita, cambierebbe il corso della sfida. Kai Havertz ha fatto la doppietta per la Germania, al 67', da fuori area e con la sinistra, dopo un tocco di Timo Werner. Al 68', Robin Gosens fu sceso in campo. Il Luke Shaw ridurre il vantaggio al duesimo minuto della partita. Mason Mount, ha pareggiato la sfida al cinquesimo minuto della partita. Harry Kane segnò per l'Inghilterra al minuto 83, attraverso un calcio di rigore. Kai Havertz segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

        In questa sfida, l'Inghilterra ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale, mentre la Germania ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 60%. Dopo questo risultato la squadra di Hans-Dieter Flick si incontra nel terzo posto in classifica generale, 7 punti, trovandosi la squadra di Gareth Southgate al quartto posto, 3 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ENGLAND
        PAREGGIO
        GERMANY

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 26 settembre 2022 - 20:45
        Wembley Stadium
        Danny Makkelie
        3-3
        Luke Shaw 72'
        Mason Mount 75'
        Harry Kane 83' (r)
        Ilkay Gundogan 52' (r)
        Kai Havertz 67' 87'