Reti inviolati in una sfida con 4 gol

        La sfida tra il Necaxa il il Mazatlán è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/25 00:59
        E0

        Il Necaxa ed il il Mazatlán non vanno oltre il pari 2x2, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Facundo Batista in primo piano.

        Miguel Sansores ha portato in vantaggio il Mazatlán al 34', dopo un passaggio di Bryan Colula. Facundo Batista, ha pareggiato la sfida al minuto 45. La squadra di Gabriel Caballero ha raggiunto la doppietta per opera di Roberto Meraz, nei momenti finali del primo tempo, con l'assist di Yoel Bárcenas.

        L'ultimo della sfida al novesimo minuto della partita lo fa Facundo Batista.

        Dopo questo risultato il Necaxa si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi il Mazatlán al tredicesimo posto, 17 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Jaime Lozano gioca fuori casa contro l'Atlas, mentre la squadra di Gabriel Caballero si trasferisce a casa del Santos Laguna.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 24 settembre 2022 - 02:00
        Victoria
        Fernando Hernández
        2-2
        Facundo Batista 45' 59'
        Miguel Sansores 34'
        Roberto Meraz 45'