Vittoria per un soffio degli ospiti

        L'Olanda ha vinto la Belgio

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/25 22:42
        E0

        In partita della sesta giornata, l'Olanda ha sconfitto la Belgio, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 1x0, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di due vittorie. Tra i titolari sono stati Denzel Dumfries e Marten de Roon.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        De Ketelaere entrò nella partita a inizio ripresa. Al minuto 65, Stefan de Vrij entrò in campo. Il Virgil van Dijk segnò il gol decisivo al 73'.

        Nonostante la vittoria, l'Olanda ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, la Belgio ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Louis van Gaal si incontra nel primo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Roberto Martínez al secondo posto, 10 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NETHERLANDS
        PAREGGIO
        BELGIUM

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 25 settembre 2022 - 20:45
        Johan Cruyff Arena
        Anthony Taylor
        1-0
        Virgil van Dijk 73'