Comoda vittoria in casa del Rionegro Águilas

        Il Rionegro Águilas ospita e batte l'Unión Magdalena

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/23 01:15
        E0

        Il Rionegro Águilas ha vinto l'Unión Magdalena, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, giovedì, 2x0, in partita della tredicesima giornata. La squadra di Rionegro arrivava da un pareggio, e la squadra di Santa Marta era arrivata da tre vittorie prima di questa sfida. Marco Pérez fu il migliore in campo.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 51', Marco Pérez ha fatto il primo del Rionegro Águilas, con l'assist di Auli Oliveros. Il Marco Pérez ha definito il risultato finale con una rete al minuto 77.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Unión Magdalena ha solo calciato 1 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Santa Marta si incontra nel secondo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Rionegro Águilas al quartto posto, 22 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Colombiana Finalización, la squadra di Rionegro gioca fuori casa contro il Jaguares de Córdoba, mentre l'Unión Magdalena accoglie il Santa Fe.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RIONEGRO ÁGUILAS
        PAREGGIO
        UNIÓN MAGDALENA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento