Vittoria per un soffio il casalingo

        La Belgio supera il Galles

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/22 23:03
        E0

        La Belgio ha vinto il Galles, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, giovedì, 2x1, nella giornata 5. In questa competizione, la nazionale della Belgio arrivava da una vittoria, e la nazionale del Galles era arrivata da una sconfitta. Tra i titolari è stati Ethan Ampadu.

        Al decimo minuto della partita, Kevin De Bruyne ha sbloccato la partita, con l'assist di Michy Batshuayi. Per opera di attaccante, la Belgio fa il secondo gol al minuto 37, dopo un passaggio di Kevin De Bruyne.

        Il Kieffer Moore ha definito il risultato finale con una rete al 50'. De Ketelaere entrò nella partita nei minuti finali.

        Dopo questo risultato la Belgio si incontra nel secondo posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi il Galles al quartto posto, 1 punto. Quanto alle prossime partite della l'UEFA Nations League, la nazionale della Belgio si trasferisce a casa dell'Olanda. A sua volta, la nazionale del Galles ospita la Polonia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BELGIUM
        PAREGGIO
        WALES

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 22 settembre 2022 - 20:45
        Stade Roi Baudouin
        Ali Palabiyik
        2-1
        Kevin De Bruyne 10'
        Michy Batshuayi 37'
        Kieffer Moore 50'