Comoda vittoria degli ospiti in una partita combattuta

        La Francia supera l'Austria

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/22 23:00
        E0

        La Francia ha superato l'Austria, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, giovedì, 2x0, nella quinta settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Mike Maignan, Olivier Giroud e Marko Arnautovic sono stati titolari nella partita.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        A inizio ripresa, Mike Maignan fu sostituito. Al minuto 56, Kylian Mbappé ha sbloccato la partita, con l'assist di Olivier Giroud. Con la rete segnata, Kylian Mbappé accumula dieci nella stagione. Al quattresimo minuto della partita, Marko Arnautovic alla fine si è ritrovato sostituito. L'Olivier Giroud ha definito il risultato finale con una rete al 65'. Olivier Giroud segna già per 3 partite consecutive. Stefan Posch entrò nella partita al 69'. Olivier Giroud alla fine è stato sostituito al ottesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato la Francia si incontra nel terzo posto in classifica generale, 5 punti, trovandosi l'Austria al quartto posto, 4 punti. Quanto alle prossime partite della l'UEFA Nations League, la squadra di Didier Deschamps si trasferisce a casa della Danimarca, mentre la squadra di Ralf Rangnick ospita il Croazia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FRANCE
        PAREGGIO
        AUSTRIA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 22 settembre 2022 - 20:45
        Stade de France
        Andreas Ekberg
        2-0
        Kylian Mbappé 56'
        Olivier Giroud 65'