Comoda vittoria in casa della Polonia

        L'Olanda batte la Polonia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/22 22:48
        E0

        L'Olanda ha battuto la Polonia, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, giovedì, 0x2, nella quinta settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Czeslaw Michniewicz arrivava da una sconfitta, e la squadra di Louis van Gaal era arrivata da una vittoria. Wojciech Szczesny, Jakub Kiwior, Kamil Glik, Piotr Zielinski, Karol Linetty, Nicola Zalewski, Denzel Dumfries e Teun Koopmeiners appartennero agli 11 titolari.

        Al 6', Teun Koopmeiners alla fine si è ritrovato sostituito. Cody Gakpo segnò il primo gol al quattordicesimo minuto della partita. È stato il decimo gol di Cody Gakpo nella stagione.

        Al minuto 46, Karol Linetty fu sostituito. Lo Steven Bergwijn ha definito il risultato finale con una rete al 60'. Al minuto 79, Nicola Zalewski fu sceso in campo. Piotr Zielinski alla fine è stato sostituito nei minuti finali.

        Dopo questo risultato l'Olanda si incontra nel primo posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la Polonia al terzo posto, 4 punti. Quanto alla prossima giornata, la nazionale della Olanda accoglie la Belgio, mentre la nazionale della Polonia si trasferisce a casa del Galles.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        POLAND
        PAREGGIO
        NETHERLANDS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 22 settembre 2022 - 20:45
        Stadion Narodowy
        Hernández Hernández
        0-2
        Cody Gakpo 13'
        Steven Bergwijn 60'