Vittoria netta il casalingo

        L'Omonia ha battuto l'ENP

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/19 01:24
        E0

        In partita della quartta giornata del Liga Cipriota, l'Omonia ha sconfitto l'ENP, 4x0, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

        Nemanja Miletic ha messo la prima rete, al 31'. L'Omonia ingrossò il vantaggio al minuto 45, con una rete del Bruno Felipe. Bruno Felipe segna già per 3 partite consecutive.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Karim Ansarifard ingrossò il vantaggio della squadra di Nicosia, al 57'. Al 78', Panayiotis Zachariou segnò l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato l'Omonia si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi l'ENP al undicesimo posto, 3 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Neil Lennon si trasferisce a casa del DOXA. A sua volta, la squadra di Marinos Satsias ospita il Nea Salamis.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 18 settembre 2022 - 19:00
        Gymnastikos Sullogos ta Pagkypria (Neo GSP)
        4-0
        Nemanja Miletic 31'
        Bruno Felipe 45'
        Karim Ansarifard 57'
        Panayiotis Zachariou 78'