Vittoria di misura in casa del Milan

        Il Napoli supera il Milan

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/18 22:45
        E0

        Nella settima settimana di gare del Serie A , il Napoli ha vinto il Milan, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 1x2, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di due vittorie.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Matteo Politano segnò il primo gol della sfida al 55', attraverso un calcio di rigore. Olivier Giroud, ha pareggiato la sfida al novesimo minuto della partita. Olivier Giroud segna già per 3 partite consecutive. Il Giovanni Simeone ha definito il risultato finale con una rete al 78'.

        Nonostante la vittoria, il Napoli ha solo calciato 8 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nonostante la sconfitta, il Milan. Dopo questo risultato la squadra di Napoli si incontra nel primo posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi la squadra di Milano al quinto posto, 14 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Luciano Spalletti accoglie il Torino. A sua volta, la squadra di Stefano Pioli gioca in trasferta a casa dell'Empoli.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MILAN
        PAREGGIO
        NAPOLI

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 18 settembre 2022 - 20:45
        Stadio Giuseppe Meazza
        Maurizio Mariani
        1-2
        Olivier Giroud 69'
        Matteo Politano 55' (r)
        Giovanni Simeone 78'