Vittoria di misura degli ospiti

        Il Heerenveen ha battuto il FC Twente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/18 17:54
        E0

        In partita della giornata 7, il Heerenveen ha battuto il FC Twente, 2x1, domenica. In questa competizione, la squadra di Kees van Wonderen era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Ron Jans arrivava da un pareggio.

        Virgil Misidjan sbloccò la partita al secondo minuto della partita. Milan van Ewijk, ha pareggiato la sfida al 28'. Il Pawel Bochniewicz ha definito il risultato finale con una rete al minuto 36.

        Al 69', il Heerenveen ha visto Amin Sarr sbagliare un calcio di rigore.

        Oltre la vittoria, il Heerenveen. Nonostante la sconfitta, il FC Twente ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Ron Jans si incontra nel quinto posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Kees van Wonderen al sesto posto, 12 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Heerenveen gioca in trasferta a casa del FC Emmen, mentre la squadra di Enschede ospita il Vitesse.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        HEERENVEEN
        PAREGGIO
        FC TWENTE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 18 settembre 2022 - 14:30
        Abe Lenstra
        Jeroen Manschot
        2-1
        Milan van Ewijk 28'
        Pawel Bochniewicz 36'
        Virgil Misidjan 2'