Sorpresa al Reyno de Navarra (El Sadar)

        Il Getafe supera l'Osasuna

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/18 17:00
        E0

        Nella sesta settimana di gare del Liga Spagnola, il Getafe ha battuto l'Osasuna, 0x2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Pamplona arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Getafe era arrivata da una vittoria.

        Al 30', Juan Iglesias ha sbloccato la partita per il Getafe, con l'assist di Borja Mayoral. Al treesimo minuto della partita, Chimy Ávila fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Il Gastón Álvarez ha definito il risultato finale con una rete al minuto 76. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo già in tempo di ricupero, Luis Milla viene espulso e lascia la squadra di Getafe una unità in meno.

        Si aggiunge alla vittoria, il Getafe ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 45% in totale. Nonostante la sconfitta, l'Osasuna ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 55% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Pamplona si incontra nel quinto posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi la squadra di Getafe al quattordicesimo posto, 7 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Quique Flores accoglie il Valladolid. A sua volta, la squadra di Jagoba Arrasate gioca in trasferta a casa del Real Madrid.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        OSASUNA
        PAREGGIO
        GETAFE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 18 settembre 2022 - 14:00
        Reyno de Navarra (El Sadar)
        Díaz de Mera
        0-2
        Juan Iglesias 30'
        Gastón Álvarez 76'