Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Il FC Cincinnati ha battuto il Real Salt Lake 1x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/18 05:39
        E0

        In partita della terza giornata del Major League Soccer, il FC Cincinnati ha battuto il Real Salt Lake, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, 1x2, domenica. In questa competizione, la squadra di Salt Lake City, UT arrivava da una sconfitta, e la squadra di Cincinnati era arrivata da una vittoria. Brenner ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

        Al 35', Maikel Chang ha sbloccato la partita per il Real Salt Lake, con l'assist di Jefferson Savarino. Brenner, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo. Al cinquesimo minuto della partita, la squadra di Pablo Mastroeni ha visto Pablo Ruíz sbagliare un calcio di rigore.

        Il Brenner ha definito il risultato finale con una rete al minuto 76.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il FC Cincinnati si trasferisce a casa del Seattle Sounders. A sua volta, il Real Salt Lake gioca in trasferta a casa del LA Galaxy.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 18 settembre 2022 - 03:30
        Rio Tinto Stadium
        1-2
        Maikel Chang 35'
        Brenner 44' 76'