Vittoria di misura in casa del Burnley

        Il Burnley ha vinto il casalingo contro il Bristol City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/18 00:21
        E0

        Nella giornata 11 del Championship, il Burnley ha superato il Bristol City, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 2x1, sabato. La squadra di Burnley arrivava da due pareggi, e la squadra di Bristol era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

        Subito all'inizio della sfida, Manuel Benson ha sbloccato la partita per il Burnley, dopo un passaggio di Ian Maatsen. Nahki Wells, ha pareggiato la sfida al 27'. Con il gol segnato, Nahki Wells ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Il Jay Rodríguez ha definito il risultato finale con una rete al minuto 67. Con la rete segnata, Jay Rodríguez accumula cinque nella stagione.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Bristol City ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 28%. Dopo questo risultato il Burnley si incontra nel quartto posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi la squadra di Bristol al nono posto, 14 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Burnley gioca fuori casa contro il Cardiff City. A sua volta, la squadra di Nigel Pearson ospita il QPR.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 17 settembre 2022 - 16:00
        Turf Moor
        Oliver Langford
        2-1
        Manuel Benson 4'
        Jay Rodríguez 67'
        Nahki Wells 27'