Vittoria netta il casalingo in una partita piena di gol

        Lo SC Cambuur sconfitto dal RKC Waalwijk

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/17 22:00
        E0

        Il RKC Waalwijk ha battuto lo SC Cambuur in una vittoria, sabato, 5x1, in partita della settima giornata dell'Eredivisie. La squadra di Joseph Oosting arrivava da una sconfitta, e la squadra di Henk de Jong era arrivata da tre sconfitte prima di questa giornata. Michiel Kramer in primo piano.

        Al 8', Mees Hoedemakers fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Jamie Jacobs ha portato in vantaggio lo SC Cambuur al minuto 17. Michiel Kramer, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al duesimo minuto della partita. In chiusura del primo tempo, Alex Bangura fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Al 60', Zakaria Bakkali, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. Sfortuna per Marco Tol, che ha fatto un autogol al minuto 77. Al 82', il RKC Waalwijk ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Zakaria Bakkali. La squadra di Joseph Oosting ingrossò il vantaggio già vicino alla fine della sfida, con una rete del Iliass Bel Hassani. Michiel Kramer segnò l'ultima rete della partita, nei minuti finali.

        Si aggiunge alla vittoria, il RKC Waalwijk. Si aggiunge alla sconfitta, lo SC Cambuur ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Joseph Oosting si incontra nel settimo posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi la squadra di Henk de Jong al quindicesimo posto, 4 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Waalwijk ospita lo Sparta Rotterdam, mentre la squadra di Leeuwarden accoglie il PSV.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RKC WAALWIJK
        PAREGGIO
        SC CAMBUUR

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 17 settembre 2022 - 20:00
        Mandemakers
        5-1
        Michiel Kramer 32' (r) 89'
        Zakaria Bakkali 82'
        Iliass Bel Hassani 87'
        Jamie Jacobs 17'
        Marco Tol 77' (a.g.)