Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti

        Il Montpellier ha vinto lo Strasbourg il casalingo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/17 19:03
        E0

        Il Montpellier ha battuto lo Strasbourg in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, nella ottava settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Olivier Dall´Oglio era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Julien Stéphan arrivava da tre pareggi.

        Arnaud Nordin ha fatto il primo del Montpellier, al minuto 17, attraverso un calcio d'angolo, con l'assist di Téji Savanier.

        Habib Diallo, ha pareggiato la sfida al cinquesimo minuto della partita. Il Téji Savanier ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita attraverso un calcio di rigore.

        Si aggiunge alla vittoria, il Montpellier. Nonostante la sconfitta, lo Strasbourg. Dopo questo risultato la squadra di Olivier Dall´Oglio si incontra nel sesto posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi la squadra di Julien Stéphan al diciassenttesimo posto, 5 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Montpellier gioca fuori casa contro il Toulouse, mentre la squadra di Strasbourg ospita il Rennes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MONTPELLIER
        PAREGGIO
        STRASBOURG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 17 settembre 2022 - 17:00
        Stade de la Mosson
        Jérémy Stinat
        2-1
        Arnaud Nordin 17'
        Téji Savanier 90' (r)
        Habib Diallo 85'