Reti inviolati in una partita piena di gol

        Pareggio tra Watford e Sunderland

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/17 18:33
        E0

        Il Watford ed il il Sunderland non vanno oltre il pari 2x2, sabato. In questa competizione, la squadra di Rob Edwards arrivava da una sconfitta, e la squadra di Tony Mowbray era arrivata da una vittoria. Jewison Bennette fu decisivo con 1 gol.

        Keinan Davis ha portato in vantaggio il Watford al 34'. Aji Alese, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Sfortuna per Luke O’Nien, che ha fatto un autogol al duesimo minuto della partita. Al treesimo minuto della partita, momento cruciale, con l'entrata di Jewison Bennette nella partita. Attaccante segnò l'ultima rete della partita, già vicino alla fine della sfida, dopo un passaggio di Patrick Roberts.

        Nonostante il pareggio, il Watford. Dopo questo risultato il Sunderland si incontra nel quinto posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi la squadra di Rob Edwards al nono posto, 14 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Watford gioca in trasferta a casa dello Stoke City, mentre la squadra di Tony Mowbray ospita il Preston North End.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        WATFORD
        PAREGGIO
        SUNDERLAND

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 17 settembre 2022 - 16:00
        Vicarage Road
        John Busby
        2-2
        Keinan Davis 34'
        Aji Alese 45'
        Luke O’Nien 62' (a.g.)
        Jewison Bennette 87'