Comoda vittoria in casa dell'Auxerre in una sfida con 4 gol

        Il Lorient batte l'Auxerre

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/16 23:06
        E0

        Il Lorient ha battuto l'Auxerre, venerdì, 1x3, in partita della ottava giornata del Ligue 1 Francese. In questa competizione, la squadra di Jean-Marc Furlan era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Régis Le Bris era arrivata da una sequenza di tre vittorie. Vito Mannone non uscì da panchina.

        Dango Ouattara segnò il primo gol della sfida al 15', con l'assist di Julien Ponceau. Dango Ouattara segna già per 4 partite consecutive. Al seiesimo minuto della partita, Terem Moffi ha segnato il secondo gol per il Lorient, con l'assist di Montassar Talbi. Vincendo per una differenza di 2 gol, Enzo Le Fée ingrossò il vantaggio della squadra di Régis Le Bris, nei momenti finali del primo tempo.

        L'ultimo della sfida al 51' lo fa Gauthier Hein.

        Nonostante la sconfitta, l'Auxerre ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 16 tiri in totale. Dopo questo risultato il Lorient si incontra nel terzo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi la squadra di Auxerre al quattordicesimo posto, 7 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Lorient accoglie il Lille. A sua volta, la squadra di Jean-Marc Furlan ospita il Brest.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AUXERRE
        PAREGGIO
        LORIENT

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 16 settembre 2022 - 21:00
        Stade de l´Abbé-Deschamps
        Ruddy Buquet
        1-3
        Gauthier Hein 50'
        Dango Ouattara 15'
        Terem Moffi 36'
        Enzo Le Fée 42'