Vittoria netta della squadra in trasferta

        Lo SC Freiburg supera l'Olympiacos

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/15 20:51
        E0

        In partita della prima giornata, lo SC Freiburg ha sconfitto l'Olympiacos, 0x3, giovedì. In questa competizione, la squadra di Piraeus arrivava da una sconfitta, e la squadra di Freiburg arrivava da una vittoria. Michael Gregoritsch ha avuto una performance eccellente. Tra i titolari è stati Vincenzo Grifo.

        Nicolas Hofler ha fatto il primo dello SC Freiburg, al 5', con l'assist di Vincenzo Grifo. Michael Gregoritsch ha accresciuto il vantaggio, al cinquesimo minuto della partita.

        L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al 53'. Con questo gol, attaccante fa il quinto gol della stagione. Al 78', Vincenzo Grifo alla fine si è ritrovato sostituito.

        Dopo questo risultato lo SC Freiburg si incontra nel primo posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi l'Olympiacos al quartto posto, 0 punti. Quanto alle prossime partite della l'Europa League, la squadra di Freiburg accoglie il Nantes, mentre la squadra di Piraeus ospita il Qarabag.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        OLYMPIACOS
        PAREGGIO
        SC FREIBURG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 15 settembre 2022 - 18:45
        Georgios Karaiskakis Stadium
        Matej Jug
        0-3
        Nicolas Hofler 5'
        Michael Gregoritsch 25' 53'