Comoda vittoria in casa del Houston Dynamo in una pioggia di gol

        Il Houston Dynamo ha battuto il NE Revolution

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/14 04:39
        E0

        Nella giornata 3, il Houston Dynamo ha sconfitto il NE Revolution, 3x1, mercoledì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Houston, TX arrivava da un pareggio, e la squadra di Bruce Arena era arrivato da una sconfitta. Fafà Picault fu l'uomo partita.

        Al 33', Sebastián Ferreira ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Darwin Quintero segnò il primo gol al minuto 37.

        Carles Gil, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al treesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Carles Gil ha raggiunto dieci reti nella stagione. Il Houston Dynamo ha raggiunto la doppietta per opera di Fafà Picault, al seiesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Attaccante segnò l'ultimo gol della partita, al 85', con l'assist di Corey Baird.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Houston Dynamo gioca fuori casa contro il Los Angeles FC. A sua volta, il NE Revolution ospita il CF Montréal.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 14 settembre 2022 - 02:30
        BBVA Compass Stadium
        3-1
        Darwin Quintero 37'
        Fafà Picault 76' (r) 85'
        Carles Gil 63' (r)