Vittoria netta degli ospiti in una pioggia di gol

        Il FH Hafnarfjordur ha battuto il ÍA Akraness

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/12 00:59
        E0

        Nella unesima settimana di gare, il FH Hafnarfjordur ha vinto il ÍA Akraness, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 6x1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Eidur Gudjohnsen arrivava da due pareggi, e la squadra di Jón Hauksson era arrivato da un pareggio. Vuk Dimitrijevic in rilievo nella partita.

        Al 4', Matt Vilhjálmsson ha fatto il primo del FH Hafnarfjordur, su calcio di rigore. Al sedicesimo minuto della partita, Vuk Dimitrijevic segnò il secondo gol della squadra di Eidur Gudjohnsen. Lo Steinar Thorsteinsson ridurre il vantaggio al minuto 33. La squadra di Hafnarfjördur ingrossò il vantaggio al 41', con una rete del Oliver Heidarsson.

        Vuk Dimitrijevic ha accresciuto il vantaggio, al unesimo minuto della partita. Al minuto 83, il FH Hafnarfjordur ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Steven Lennon. Il Máni Hilmarsson ha definito il risultato finale con una rete al 90'.

        Nonostante la sconfitta, il ÍA Akraness. Dopo questo risultato il FH Hafnarfjordur si incontra nel decimo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi la squadra di Jón Hauksson al dodicesimo posto, 15 pontos. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Eidur Gudjohnsen gioca in trasferta a casa dell'UF Stjarnan, mentre la squadra di Akranes accoglie il Leiknir Reykjavik.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 11 settembre 2022 - 16:00
        Kaplakrikavöllur
        6-1
        Matt Vilhjálmsson 4' (r)
        Vuk Dimitrijevic 16' 81'
        Oliver Heidarsson 41'
        Steven Lennon 83'
        Máni Hilmarsson 90'
        Steinar Thorsteinsson 33'