Vittoria netta in casa dello Slavia Praha

        Lo Slavia Praha ha battuto il Ceské Budéjovice 6x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/12 01:21
        E0

        Lo Slavia Praha ha sconfitto il Ceské Budéjovice, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una magistrale vittoria, domenica, 6x1, nella giornata 8 del Gambrinus Liga Ceca. La squadra di Jindrich Trpisovsky era arrivato da un pareggio, e la squadra di Jozef Weber arrivava da una sconfitta arrivano a questa sfida. Stanislav Tecl ha avuto una splendida prestazione con 2 reti insieme a.

        Stanislav Tecl sbloccò la partita al 18'. Ivan Schranz ha accresciuto il vantaggio, al 21'. In chiusura del primo tempo, lo Slavia Praha ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Stanislav Tecl.

        La squadra di Jindrich Trpisovsky ingrossò il vantaggio al 52', con una rete del Lukás Masopust. Il Roman Potocny ridurre il vantaggio al 56'. Al cinquesimo minuto della partita, Jakub Hora fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Vincendo per una differenza di 3 gol, Ondrej Lingr ingrossò il vantaggio della squadra di Praga, al minuto 66. Al 71', Ewerton segnò l'ultimo gol della partita, dopo un passaggio di David Jurásek.

        Dopo questo risultato lo Slavia Praha si incontra nel primo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi il Ceské Budéjovice al dodicesimo posto, 8 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Jindrich Trpisovsky gioca in trasferta a casa del Plzen. A sua volta, la squadra di Jozef Weber accoglie il Sigma Olomouc.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 11 settembre 2022 - 19:00
        6-1
        Stanislav Tecl 18' 45'
        Ivan Schranz 21'
        Lukás Masopust 52'
        Ondrej Lingr 66'
        Ewerton 71'
        Roman Potocny 56'