Vittoria di misura degli ospiti

        L'Apollon Limassol ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/12 00:30
        E0

        In partita della terza giornata del Liga Cipriota, l'Apollon Limassol ha superato l'Omonia, 2x1, domenica. La squadra di David Català era arrivato da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Neil Lennon arrivava da una vittoria arrivano a questa giornata.

        Al minuto 14, Bruno Felipe ha sbloccato la partita su calcio di rigore.

        Ioannis Pittas, ha pareggiato la sfida al 63'. L'entrata di Bassel Jradi, al settesimo minuto della partita, cambierebbe il corso della sfida. Il centrocampista segnò il gol decisivo al 83'.

        Dopo questo risultato l'Apollon Limassol si incontra nel secondo posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi l'Omonia al decimo posto, 3 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di David Català gioca fuori casa contro il Nea Salamis, mentre la squadra di Neil Lennon accoglie l'ENP.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 11 settembre 2022 - 18:00
        Tsirion Limassol
        2-1
        Ioannis Pittas 63'
        Bassel Jradi 83'
        Bruno Felipe 16' (r)