Vittoria netta della squadra in trasferta

        Lo Sheriff ha vinto l'Omonia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/09 00:42
        E0

        In partita della giornata 1 dell'Europa League, lo Sheriff ha superato l'Omonia, 0x3, giovedì. Sia la squadra di Neil Lennon, che la squadra di Stjepan Tomas giocavano la sua prima sfida nella competizione.

        Subito all'inizio della sfida, Ibrahim Akanbi ha fatto il primo dello Sheriff, con l'assist di Maksym Koval. È stato il quinto gol di Ibrahim Akanbi nella stagione.

        Al 54', Iyayi Atiemwen segnò il secondo gol della squadra di Tiraspol, su calcio di rigore. Il Mouhamed Diop ha definito il risultato finale con una rete al minuto 76.

        Dopo questo risultato lo Sheriff si incontra nel primo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi l'Omonia al quartto posto, 0 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Tiraspol ospita il Manchester United. A sua volta, la squadra di Nicosia gioca in trasferta a casa della Real Sociedad.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        OMONIA
        PAREGGIO
        SHERIFF

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 08 settembre 2022 - 21:00
        Gymnastikos Sullogos ta Pagkypria (Neo GSP)
        Rade Obrenovic
        0-3
        Rasheed Akanbi 2'
        Iyayi Atiemwen 54' (r)
        Mouhamed Diop 76'