Vittoria per un soffio in casa dello SC Freiburg

Lo SC Freiburg ha vinto il Qarabag

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/08 23:18
E0

Lo SC Freiburg ha battuto il Qarabag in una equilibrata vittoria, giovedì, 2x1, nella giornata 1 dell'Europa League. Sia la squadra di Freiburg, che la squadra di Aghdam giocavano la sua prima sfida nella competizione. Vincenzo Grifo appartenne agli 11 titolari.

Vincenzo Grifo segnò il primo gol della sfida al 7', su calcio di rigore. Ritsu Doan ha fatto la doppietta per lo SC Freiburg, al quindicesimo minuto della partita, dopo un passaggio di Max Eggestein. Il Marko Vesovic ha definito il risultato finale con una rete al minuto 39.

Al 71', Vincenzo Grifo fu sostituito.

Dopo questo risultato lo SC Freiburg si incontra nel primo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi il Qarabag al quartto posto, 0 pontos. Quanto alle prossime partite della l'Europa League, la squadra di Freiburg si trasferisce a casa dell'Olympiacos, mentre la squadra di Aghdam accoglie il Nantes.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SC FREIBURG
PAREGGIO
QARABAG

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 08 settembre 2022 - 21:00
Europa-Park Stadion
Erik Lambrechts
2-1
Vincenzo Grifo 7' (r)
Ritsu Doan 15'
Marko Vesovic 39'