Comoda vittoria in casa del Borussia Dortmund

        UEFA Youth League: il FC Kobenhavn ha battuto il Borussia Dortmund

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/06 16:06
        E0

        Il FC Kobenhavn ha sconfitto il Borussia Dortmund, martedì, 0x2, nella prima settimana di gare. Sia la squadra di Dortmund, che la squadra di København giocavano la sua prima sfida nella competizione. Tra i titolari è stati Filippo Mane.

        Il primo tempo finisce senza nessun gol.

        Al unesimo minuto della partita, Silas Ostrzinski fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Noah Sahsah ha sprecato un'eccellente opportunità al minuto 54, sbagliando il rigore. Orri Óskarsson segnò il primo gol della sfida al 78'. L'Emil Rohd Schlichting ha definito il risultato finale con una rete al minuto 83.

        Dopo questo risultato il FC Kobenhavn si incontra nel secondo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi il Borussia Dortmund al terzo posto, 0 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Hjalte Nørregaard ospita il Sevilla. A sua volta, la squadra di Mike Tullberg si trasferisce a casa del Manchester City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 06 settembre 2022 - 14:00
        Fußballpark BVB Hohenbuschei
        Sayat Karabayev
        0-2
        Orri Óskarsson 78'
        Emil Rohd 83'