Comoda vittoria in casa del FC Utrecht in una partita combattuta

        L'Ajax ha battuto il FC Utrecht

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/08/29 00:59
        E0

        L'Ajax ha superato il FC Utrecht, domenica, 0x2, nella giornata 4 dell'Eredivisie. In questa competizione, la squadra di Utrecht arrivava da una sconfitta, e la squadra di Amsterdam era arrivato da una sequenza di tre vittorie. Lorenzo Lucca non è stato usato nella sfida.

        Al minuto 10, Steven Berghuis ha sbloccato la partita su calcio d'angolo, dopo un passaggio di Edson Álvarez. Il Brian Brobbey ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo tramite un gol di testa.

        Dopo questo risultato l'Ajax si incontra nel secondo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi il FC Utrecht al quindicesimo posto, 2 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Amsterdam accoglie lo SC Cambuur, mentre la squadra di Utrecht si trasferisce a casa del Fortuna Sittard.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC UTRECHT
        PAREGGIO
        AJAX

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 28 agosto 2022 - 12:15
        Stadion Galgenwaard
        Danny Makkelie
        0-2
        Steven Berghuis 10'
        Brian Brobbey 45'
        Link correlati