Vittoria netta il casalingo

        Il FC Twente ha vinto l'Excelsior

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/01 00:59
        E0

        Il FC Twente ha battuto l'Excelsior in una vittoria, mercoledì, 4x0, in partita della terza giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Václav Cerny in evidenza.

        Subito all'inizio della sfida, Denilho Cleonise ha sbloccato la partita. Al 8', il FC Twente ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Christos Tzolis.

        Al minuto 62, la squadra di Enschede ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Václav Cerny. Attaccante ha fatto l'ultimo gol della partita, nei momenti finali della partita.

        Dopo questo risultato il FC Twente si incontra nel secondo posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi l'Excelsior al sesto posto, 6 pontos. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Enschede ospita il PSV, mentre la squadra di Roterdão si trasferisce a casa del RKC Waalwijk.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC TWENTE
        PAREGGIO
        EXCELSIOR

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 31 agosto 2022 - 21:00
        De Grolsch Veste
        Marc Nagtegaal
        4-0
        Denilho Cleonise 1'
        Christos Tzolis 8'
        Václav Cerny 62' 90'