Vittoria di misura in casa dell'Omonia in una partita piena di gol

        L'Omonia ha battuto l'AEK Larnaca

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/04 00:59
        E0

        L'Omonia ha vinto l'AEK Larnaca in una equilibrata vittoria, sabato, 3x2, in partita della giornata 2 del Liga Cipriota. Arrivando a questa giornata, la squadra di Nicosia era arrivato da una sconfitta, e la squadra di Larnaca arrivava da un pareggio.

        Ha segnato la prima rete della partita Roman Bezus al minuto 34.

        Bruno Felipe segnò la seconda rete dell'Omonia, al novesimo minuto della partita, su calcio di rigore. Il Ádám Gyurcsó ridurre il vantaggio attraverso un calcio di rigore al 56'. Per opera di Victor Olatunji, l'AEK Larnaca fa il secondo gol al minuto 64. L'entrata di Fotios Papoulis, al minuto 75, cambierebbe il corso della sfida. Al 85', centrocampista segnò l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato l'Omonia si incontra nel settimo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi l'AEK Larnaca al undicesimo posto, 1 ponto. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Neil Lennon gioca fuori casa contro l'Apollon Limassol. A sua volta, la squadra di José Luis Oltra accoglie il Nea Salamis.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 03 settembre 2022 - 19:00
        Gymnastikos Sullogos ta Pagkypria (Neo GSP)
        Chrysovalantis Theouli
        3-2
        Roman Bezus 34'
        Bruno Felipe 49' (r)
        Fotios Papoulis 85'
        Ádám Gyurcsó 56' (r)
        Victor Olatunji 64'