Vittoria di misura della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

        Il FC Utrecht ha battuto il Fortuna Sittard

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/03 00:59
        E0

        In partita della giornata 5 dell'Eredivisie, il FC Utrecht ha battuto il Fortuna Sittard, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 3x4, venerdì. La squadra di Sittard era arrivato da quattro sconfitte, e la squadra di Utrecht arrivava da due sconfitte arrivano a questa sfida. Tijjani Noslin fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo finisce senza nessun gol.

        L'entrata di Anastasios Douvikas, al minuto 63, cambierebbe il corso della sfida. Al 64', Bas Dost ha sbloccato la partita, dopo un passaggio di Moussa Sylla. Rodrigo Guth, ha pareggiato la sfida al settesimo minuto della partita. Al 71', Anastasios Douvikas segnò il secondo gol del FC Utrecht, su calcio di rigore. Al settesimo minuto della partita, la squadra di Utrecht ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Burak Yilmaz ha fatto la doppietta per il Fortuna Sittard, al minuto 82, attraverso un calcio di rigore. Burak Yilmaz segna già per 3 partite consecutive. Nei minuti finali, Anastasios Douvikas realizzò il hattrick, dopo un passaggio di Bas Dost. Con la rete segnata, Anastasios Douvikas accumula quattro nella stagione. Tijjani Noslin segnò l'ultimo gol della partita, al 90', con l'assist di Deroy Duarte.

        Dopo questo risultato il FC Utrecht si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 5 punti, trovandosi il Fortuna Sittard al diciaottesimo posto, 0 pontos. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Utrecht ospita il Vitesse, mentre la squadra di Sittard si trasferisce a casa del NEC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FORTUNA SITTARD
        PAREGGIO
        FC UTRECHT

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 02 settembre 2022 - 20:00
        Fortuna Sittard Stadion
        Allard Lindhout
        3-4
        Rodrigo Guth 67'
        Burak Yilmaz 82' (r)
        Tijjani Noslin 90'
        Bas Dost 64'
        Tasos Douvikas 71' (r) 77' 86'