Vittoria netta degli ospiti

        Il RKC Waalwijk batte l'Excelsior

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/05 00:59
        E0

        In partita della giornata 5 dell'Eredivisie, il RKC Waalwijk ha superato l'Excelsior, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 5x2, domenica. La squadra di Waalwijk arrivava da un pareggio, e la squadra di Roterdão era arrivato da due sconfitte arrivano a questa sfida.

        Al 15', Julian Baas ha fatto il primo gol per l'Excelsior, dopo un passaggio di Nathan Tjoe-A-On. Shawn Adewoye, ha pareggiato la sfida al ottesimo minuto della partita. La squadra di Marinus Dijkhuizen ha raggiunto la doppietta per opera di Redouan el Yaakoubi, al 43', con l'assist di Julian Baas.

        L'entrata di Julen Lobete , al minuto 46, cambierebbe il corso della sfida. Al 50', Pelle Clement segnò il secondo gol del RKC Waalwijk, dopo un passaggio di Julian Lelieveld. Al 60', Thierry Lutonda ha segnato per la squadra di Joseph Oosting, con l'assist di Julen Lobete. Al 80', Vurnon Anita ingrossò il vantaggio della squadra di Waalwijk. In chiusura del secondo tempo, Michiel Kramer segnò l'ultimo gol della partita, con l'assist di Julen Lobete.

        Dopo questo risultato il RKC Waalwijk si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi l'Excelsior al decimo posto, 6 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Joseph Oosting gioca in trasferta a casa del PSV. A sua volta, la squadra di Marinus Dijkhuizen accoglie il FC Emmen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RKC WAALWIJK
        PAREGGIO
        EXCELSIOR

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 04 settembre 2022 - 12:15
        Mandemakers
        Jannick Van der Laan
        5-2
        Shawn Adewoye 38'
        Pelle Clement 50'
        Thierry Lutonda 60'
        Vurnon Anita 80'
        Michiel Kramer 90'
        Julian Baas 15'
        Redouan el Yaakoubi 43'