Comoda vittoria il casalingo

Il Los Angeles FC supera il Real Salt Lake

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente vascoribeiro
2022/09/05 13:47
E0

Il Los Angeles FC ha superato il Real Salt Lake, lùnedi, 2x0, in partita della giornata 3 del Major League Soccer. La squadra di Steve Cherundolo arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Pablo Mastroeni era arrivato da una vittoria arrivano a questa sfida. Tra i titolari è stati Giorgio Chiellini.

Il primo tempo finisce senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Il primo gol lo ha messo Ryan Hollingshead al novesimo minuto della partita. Il Cristián Arango ha definito il risultato finale con una rete al 68'. Cristián Arango segna già per 3 partite consecutive. Carlos Vela ha sprecato un'eccellente opportunità già in tempo di ricupero, sbagliando il rigore.

Quanto alle prossime partite della il Major League Soccer, il Los Angeles FC gioca fuori casa contro il FC Dallas. A sua volta, il Real Salt Lake ospita il DC United.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente vascoribeiro
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 05 settembre 2022 - 04:30
Banc of California Stadium
2-0
Ryan Hollingshead 49'
Cristián Arango 68'