Comoda vittoria in casa dell'Oriente Petrolero

        L'Oriente Petrolero batte il Real Santa Cruz

        L'Oriente Petrolero ha vinto il Real Santa Cruz, giovedì, 3x1, in partita della ventesima giornata. La squadra di Erwin Sánchez arrivava da una vittoria, e la squadra di Andrés Marinangeli arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Facundo Suárez fu l'uomo partita.

        Al 39', César García fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al trenta­nove minuto della partita, Alan Mercado fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Facundo Suárez segnò il primo gol al 44'. Con la rete segnata, Facundo Suárez accumula venti nella stagione.

        A inizio ripresa, l'Oriente Petrolero ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Jorge Correa. Il Dorny Romero ridurre il vantaggio al minuto 57. In chiusura del secondo tempo, Jairo Jean fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Già in chiusura di tempo regolamentare, Facundo Suárez ha segnato l'ultimo della partita, dopo un passaggio di Wilfredo Soleto.

        Dopo questo risultato l'Oriente Petrolero si incontra nel cinque posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi il Real Santa Cruz al quindici posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Erwin Sánchez gioca in trasferta a casa del Guabirá. A sua volta, la squadra di Andrés Marinangeli ospita il Nacional Potosí.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Real Santa Cruz
        • Ha ampliato una seguenza di 8 sfide senza vincere

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 20
        Raggi x
        5
        50% Vittorie
        4
        40% Vittorie
        10
        Partite ufficiali