Vittoria netta il casalingo

        Qual. Euro Fem. U19: il Romania ha battuto l'Armenia 8x0

        In partita della giornata 1 del Qual. Euro Fem. U19, il Romania ha spezzato l'Armenia, 8x0, mercoledì. Sia la nazionale del Romania, che la nazionale dell'Armenia giocavano la sua prima sfida nella competizione. Anita Horvath ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Al 7', Anita Horvath ha sbloccato la partita. Per opera di Anda-gabriela Jivan, il Romania fa il secondo gol al minuto 8. Al 36', la squadra di Massimo Pedrazzini ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Adina Borodi.

        Antonia Bratu ha accresciuto il vantaggio, a inizio ripresa. Al cinquanta­sei minuto della partita, la nazionale del Romania ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Andreea Pînzariu. Il Romania ingrossò il vantaggio al minuto 59, con una rete del Anita Horvath. Al 70', Cristina Botojel ingrossò il vantaggio della squadra di Massimo Pedrazzini. Nei momenti finali della partita, Simona Sigheartau ha segnato l'ultimo della partita.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Romania accoglie l'Albania, mentre l'Armenia si trasferisce a casa del Lettonia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Arménia
        • Ha perso la prima sfida nella competizione

        • Ha perso punti per la prima volta

        NELLA COMPETIZIONE

        Fase1º Turno  
        JornadaGruppo 2Giornata 1
        Raggi x
        2
        100% Vittorie
        RomaniaRomania[Femminile U-19]
        ArmeniaArmenia[Femminile U-19]
        0
        0% Vittorie
        2
        Partite ufficiali