Vittoria di misura in casa dello SPAL 2013

        Il Bari ha vinto di misura

        In partita della giornata 23, il Bari ha sconfitto lo SPAL 2013, 3x4, sabato. In questa competizione, la squadra di Ferrara era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Michele Mignani arrivava da due sconfitte.

        Al 20', Michael Folorunsho ha sbloccato la partita. Al minuto 26, il Bari ha raggiunto la doppietta per opera di Sebastiano Esposito.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Walid Cheddira ingrossò il vantaggio della squadra di Michele Mignani, al cinquanta­seiesimo minuto della partita. Il Gabriele Moncini ridurre il vantaggio al minuto 62. Con il gol segnato, Gabriele Moncini ha raggiunto cinque reti nella stagione. La squadra di Bari ingrossò il vantaggio al 67', con una rete del Mirco Antenucci. Al 81', Radja Nainggolan segnò il secondo gol dello SPAL 2013. Raffaele Celia ha fatto l'ultimo gol della partita, al ottanta­treesimo minuto della partita.

        Nonostante la sconfitta, lo SPAL 2013 ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 26 tiri in totale. Dopo questo risultato il Bari si incontra nel quinto posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi la squadra di Daniele De Rossi al diciassettesimo posto, 24 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Michele Mignani accoglie il Cosenza, mentre la squadra di Ferrara gioca fuori casa contro il Venezia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Factos Marcantes
        • Sono stati registrati 1018 passaggi, il maggiore numero di questa stagione

        SPAL 2013
        • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 26 tiri

        • Ha stabilito un record personale di 624 passaggi

        • Ha ampliato una seguenza di 4 gare di fila segnando

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 23
        Raggi x
        7
        26% Vittorie
        9
        33% Vittorie
        27
        Partite ufficiali