Vittoria di misura della squadra in trasferta

Il Como batte il Brescia

Il Como ha sconfitto il Brescia in una vittoria di misura, sabato, 0x1, in partita della venti­duesima giornata del Serie B. In questa competizione, la squadra di Brescia era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Como arrivava da un pareggio.

Un po' prima dalla fine del primo tempo, Massimiliano Mangraviti fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Daniele Baselli ha fatto l'unica rete per il Como al 60'. Già in chiusura di tempo regolamentare, il Brescia viene Andrea Papetti espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Si aggiunge alla vittoria, il Como ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Brescia ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Moreno Longo si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi la squadra di Brescia al quattordicesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie B, la squadra di Como ospita il Frosinone. A sua volta, la squadra di Josep Clotet si trasferisce a casa del Perugia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Brescia
  • Ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate

  • Ha ampliato una seguenza di 8 sfide senza vincere

Como
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 22 tiri

D

Video

Sintesi
inserito 14 mesi | 37 Visualizzazioni | Durata: 04:08

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 22
Raggi x
11
31% Vittorie
12
33% Vittorie
36
Partite ufficiali