Comoda vittoria degli ospiti in una partita piena di gol

        Il Patriotas ha battuto l'Unión Magdalena

        Il Patriotas ha sconfitto l'Unión Magdalena, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, martedì, 3x1, nella quindicesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Tunja - Boyacá arrivava da una sconfitta, e la squadra di Santa Marta era arrivata da due sconfitte. Cristian Barrios ha avuto una performance eccellente.

        Cristian Barrios ha portato in vantaggio il Patriotas al 30', attraverso un calcio di rigore.

        Al minuto 53, centrocampista ha segnato il secondo gol per la squadra di Tunja - Boyacá, con l'assist di Darwin López. L'Isaac Camargo ridurre il vantaggio al ottanta­tré minuto della partita. Al minuto 85, Cristian Barrios ha completato il hattrick, dopo un passaggio di Diego Ruíz . Con la rete segnata, Cristian Barrios accumula nove nella stagione.

        Dopo questo risultato l'Unión Magdalena si incontra nel sette posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Patriotas al diciassette posto, 13 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Tunja - Boyacá gioca fuori casa contro l'Envigado. A sua volta, la squadra di Santa Marta ospita l'Independiente Medellín.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Patriotas
        • Ha interrotto una seguenza di 8 sfide senza vincere

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 15
        Raggi x
        3
        50% Vittorie
        2
        33% Vittorie
        6
        Partite ufficiali