Comoda vittoria in casa del Napoli

Il Napoli supera il Torino

In partita della ottava giornata del Serie A , il Napoli ha superato il Torino, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 3x1, sabato. La squadra di Luciano Spalletti arrivava da tre vittorie, e la squadra di Ivan Juric era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata. Zambo Anguissa ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Zambo Anguissa segnò il primo gol della sfida al sesto minuto della partita, tramite un gol di testa, con l'assist di Mário Rui. Zambo Anguissa ha accresciuto il vantaggio da dentro l'area e con la destra, al 12'. Il Napoli ingrossò il vantaggio al minuto 37, con una rete del Khvicha Kvaratskhelia, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area. Khvicha Kvaratskhelia segnò il quinto della stagione. Tonny Sanabria segnò l'ultima rete della sfida un po' prima dalla fine del primo tempo, tramite un tiro di destro.

Dopo questo risultato il Napoli si incontra nel primo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi il Torino al decimo posto, 10 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Napoli si trasferisce a casa del Cremonese. A sua volta, la squadra di Torino ospita l'Empoli.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Napoli
  • Ha commesso il minore numero d'infrazioni della stagione, solo 4

  • Ha ampliato una seguenza di 8 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 5 gare di fila segnando

  • Ha ampliato una seguenza di 4 vittorie

D

Video

Sintesi
inserito 18 mesi | 120 Visualizzazioni | Durata: 02:59

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 8

ARBITRO

STADIO

Stadio Diego Armando Maradona
Capienza60 240
Misure del campo105m x 68m
Anno di innaugurazione1959
Raggi x
52
34% Vittorie
40
26% Vittorie
152
Partite ufficiali