Vittoria netta in casa del FK Zhytlobud in una partita piena di gol

        Il Paris SG ha spaccato il FK Zhytlobud

        Il Paris SG ha dominato il FK Zhytlobud in una vittoria magistrale, mercoledì, 0x6, in partita alla Grp.B del Liga dos Campeões Fem.. Ramona Bachmann in primo piano.

        Al 15', Jordyn Huitema ha sbloccato la partita per il Paris SG, dopo un passaggio di Sandy Baltimore. Con il gol segnato, Jordyn Huitema ha raggiunto cinque reti nella stagione. La squadra di Paris ingrossò il vantaggio al 21', con una rete del Ramona Bachmann. Al 37', Sandy Baltimore ingrossò il vantaggio della squadra di Didier Ollé-Nicolle. Al quarantesimo minuto della partita, il Paris SG ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Ramona Bachmann. Laurina Fazer ha accresciuto il vantaggio, un po' prima dalla fine del primo tempo.

        L'ultimo della sfida al minuto 54 lo fa Amanda Ilestedt, con l'assist di Celin Ildhusøy. Dopo essere ammonito per la seconda volta al 80', Estelle Cascarino viene espulso e lascia la squadra di Paris in inferiorità numerica.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Paris SG ospita il Breidablik. A sua volta, il FK Zhytlobud gioca fuori casa contro il Real Madrid.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Paris SG
        • Ha ampliato una seguenza di 5 gare di fila segnando

        • Ha ampliato una seguenza di 5 vittorie

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseFase a Gironi 
        GrupoGruppo B
        Raggi x
        0
        0% Vittorie
        UkraineFK Zhytlobud[Femminile]
        FranceParis SG[Femminile]
        2
        100% Vittorie
        2
        Partite ufficiali